| |
|  Con i suoi 19 anni, Taylor Swift è una delle più giovani cantanti country americane, che presto sarà anche guest star in un episodio di C.S.I. (sarà la sua prima esperienza nella recitazione). Ma la sua adolescenza non è stata per niente facile. Sul numero di marzo della rivista Teen Vogue, racconta, infatti, del rapporto difficile con le compagne di scuola. “C’era un gruppetto di ragazze, molto popolari, che mi escludevano da ogni loro attività. Pensavano che non fossi abbastanza carina, e a un certo punto hanno smesso di parlarmi”, racconta Taylor. E i compagni la isolavano anche per la sua passione per la musica country: “Mi prendevano in giro”, ricorda. Il tutto accadeva quando viveva in Pennsylvania. Le cose sono cambiate quando si è spostata a Nashville e ha iniziato a diventare famosa. “Un anno dopo sono tornata nello stessa città dove sono cresciuta - dice fiera - e ho visto quelle stesse ragazze che mi avevano isolata. Indossavano le mie T-shirt e sono venute da me a chiedermi di firmare loro i miei cd”. La reazione della Swift? “Mi è dispiaciuto, perché significa che non si ricordavano di quello che mi avevano fatto”. E, comunque, quelle angherie, dopo tutto, non sono state così negative: “Penso che se ogni giorno non fossi tornata così triste a casa, forse non sarei stata motivata a scrivere canzoni. Forse dovrei ringraziare quelle ragazze”. |
| | |